lunedì 21 aprile 2014

Qualche novità! ♥

ITA: Ciao a tutti! Come procede? Tra università e impegni vari sono sempre al lavoro! Nonostante questo, amo dedicare parte del mio tempo libero alla creazione di nuovi oggetti per il mio negozietto! Stranamente, anche se siamo in aprile, continuo a vendere oggetti a tema Halloween e Natale, soprattutto a ragazze americane.. eheh, evidentemente amano giocare d'anticipo per non farsi trovare impreparate! :-)
Questi fantasmini hanno avuto gran successo ad esempio! Li ho fatti anche in versione fluorescente al buio!

EN: Hello everyone! How do you do? Exams and many other things are keeping me super busy! Despite that, I love to use a part of my free time to create new items for my shop! Unexpectedly for being in April I am selling many things from Halloween and Christmas collection! Some girls love to be prepared in advance!
These tiny ghosts were super requested, for example! I also made them in a glow-in-the-dark version!



ITA: In ogni caso, mi sto preparando anche per l'estate, riproponendo delle versioni "revisionate" di vecchie creazioni di anni fa! Il polpo qui sotto, ad esempio, è nato nel 2008 come ciondolo per orecchini pendenti. Nella nuova versione li ho proposti come orecchini a perno, moooolto più piccini (solo 1 cm!)
Quale delle due versioni preferite?

EN: By the way, I'm also preparing for Summer, bringing back and revisioning some older designs! The octopus here below was born in 2008 as charm for dangle earrings. Nowadays I am selling much smaller octopuses (1 cm only!) as stud earrings! Which design do you prefer?

ITA: A prestissimo, e auguri di Buona Pasqua in ritardo! Il cestinetto qui sotto l'ho creato come piccolo pensiero per una persona speciale, allego il tutorial che ho seguito!

EN: See you soon! And Happy Easter (I hope I'm not too late!) I made the tiny paper basket below as a gift for a special person, I'm putting here the tutorial I followed!






2 commenti:

  1. Che brava, i fantasmini sono carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! I complimenti fanno sempre piacere :)

      Elimina